Vicenza, Vecchi: "Troppo leggeri e sfortunati: siamo a -6, il derby sarà quindi più decisivo"
![Vicenza, Vecchi: "Troppo leggeri e sfortunati: siamo a -6, il derby sarà quindi più decisivo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/6d/6d8ee43d4e3b21a5d81f8dad317e9e15-19093-oooz0000.jpeg)
Torna alla vittoria il Padova, ma cade il Vicenza che, dopo aver accorciato nelle scorse settimane, arriverà all'atteso derby di domenica a -6 dalla truppa biancoscudata: il Lane ha infatti perso quest'oggi contro la Feralpisalò.
Come si legge su trivenetogoal.it, queste le dichiarazioni del tecnico Stefano Vecchi dopo il ko contro i gardesani: “Abbiamo subito due gol con troppa leggerezza, cosa che solitamente non succede, poi abbiamo spinto fino alla fine, ma non abbiamo nemmeno avuto fortuna in certe situazione. Le situazioni dubbie in area di rigore? Purtroppo siamo anche stanchi di vederle, abbiamo avuto solo un rigore fino ad adesso e anche oggi va così: addirittura si fischia il contrario, però non è questa la cosa sulla quale lavorare. Nel primo tempo dopo un buon inizio siamo stati un po’ leggeri non solo in difesa ma anche davanti nel tener palla. Ci vuole equilibrio, oggi invece siamo stati puniti da questa mancanza: ci sono stati due episodi che abbiamo pagato caro e il terzo è arrivato su un fallo clamoroso che l’arbitro non ha visto. Ma guardiamo avanti, analizzeremo a fondo questa gara per ripartire".
Nota quindi al confronto, che si giocherà al 'Menti', contro il Padova: "Il derby? Andiamo a giocarlo e ora diventa più decisiva rispetto a se fossimo stati a -3 come la settimana scorsa".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)