Taranto, Zerbo 'attacca' Lucchesi: il dirigente toscano pronto alla querela. FIGC avvisata
![Taranto, Zerbo 'attacca' Lucchesi: il dirigente toscano pronto alla querela. FIGC avvisata](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/93/93bfd439e0843075b11e11bd9b42beed-65951-oooz0000.jpeg)
A ridosso del weekend appena archiviato Rinaldo Zerbo, attuale dirigente del Taranto ha rilasciato alcune dichiarazioni sul precedente ciclo tecnico del club ionico, a suo dire, responsabile della drammatica situazione attuale della società.
"Durante l'era Capuano sono arrivati a Taranto giocatori con ingaggi enormi per la loro qualità - ha spiegato Zerbo a MondoRossoblu.it -, secondo il mio punto di vista. E il resto del disastro, se così posso chiamarlo, è arrivato quest'estate quando è stato chiamato come dg Fabrizio Lucchesi. Per questo che la quota di colpe ce l'ha anche il presidente Giove, che si è fidato delle persone sbagliate. Lui è il tifoso numero uno del Taranto, sempre convinto di potercela fare e di essere più competente di tanti altri, ma spesso attorno a lui ci sono state delle persone che lo hanno mal consigliato. E naturalmente, ha preso delle decisioni sbagliate".
Parole, queste, pesanti che era difficile immaginare che sarebbero cadute nel vuoto. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'ex dirigente di Roma, Fiorentina, Palermo, Pisa e Pescara, Fabrizio Lucchesi avrebbe chiesto alla FIGC l'autorizzazione per adire le vie legali verso lo stesso Zerbo. Non solo in merito a tali dichiarazioni, ma anche per verificare se è un tesserato del club ionico.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)