Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Coman: "A Cagliari in prestito secco, anche alla Lazio non dispiaceva"

L'agente di Coman: "A Cagliari in prestito secco, anche alla Lazio non dispiaceva"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:45Serie A
di Dimitri Conti

Il Cagliari si gode ancora oggi il folgorante esordio in Serie A di Florinel Coman, nuovo attaccante isolano che i sardi hanno prelevato in prestito dall'Al Gharafa nelle ultime ore del mercato di gennaio e capace di colpire dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo nello spareggio salvezza vinto per 2-1 contro il Parma.

E per l'occasione l'agente dell'attaccante, Federico Pastorello, ha rilasciato un'intervista al portale Gianlucadimarzio.com: "Si sta meritando tutto quello che ha. A 17 anni era considerato una stella, non lo seguivo ma mi informai. In Italia non dispiaceva alla Lazio, non hanno convinto al massimo i numeri della parte atletica. Correva massimo 8-9 chilometri a partita, ma perché è abituato a giocare negli ultimi 30 metri".

Quindi Pastorello ripercorre anche le tappe del suo arrivo a Cagliari: "La scelta estiva dell'Al Gharafa è stata positiva, anche perché Coman ha un'età e se rimani a lungo in Romania rischi di essere etichettato. Ora Florinel sta bene, fisicamente e psicologicamente". E sul prestito ai sardi, ha aggiunto: "Non c'è opzione, ci siamo mossi così. Anche perché abbiamo fatto tutto nelle ultime ore...". L'Al Gharafa non voleva lasciarlo andare: "Lo ammetto. Abbiamo dovuto ragionare insieme. E si è adoperato anche Lucescu".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile