Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Lepore vola a Dubai. Ma arriva il tanto richiesto attaccante: ha firmato Chajia

Lecco, Lepore vola a Dubai. Ma arriva il tanto richiesto attaccante: ha firmato ChajiaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Come abbiamo anticipato ieri, si è conclusa l'avventura di Franco Lepore al Lecco perché è prossimo il trasferimento del calciatore all’Al-Ittifaq Football Club, a Dubai: avventura esotica per il difensore classe 1985, che ha raggiunto l’accordo con il club saudita fino a giugno, con opzione per la stagione ancora successiva. Ecco quindi che si libererà uno slot per i blucelesti, che dopo aver rivoluzionato la rosa nel mercato invernale - salvo poi esonerare mister Gennaro Volpe - si trovano nuovamente alle prese con il calciomercato.

Per l'uscita di Lepore, ci sarà comunque un'entrata, seppur non nel reparto difensivo. Bensì, in quello offensivo, perché sembra arriva l'attaccante che anche il citato Volpe aveva da tempo richiesto. Come infatti riportano i colleghi di leccochannelnews.it, ha firmato un contratto con il sodalizio della famiglia Aliberti Moutir Chajia, 26enne attaccante che si è svincolato dal Como lo scorso 4 febbraio; il giocatore era presente ieri al 'Rigamonti-Ceppi', e ha assistito alla gara tra la sua futura squadra e la Pro Vercelli. Oggi il giorno dell'ufficialità.

Intanto, ripercorriamo quello che è stato il mese di mercato dei blucelesti:
Acquisti: Andrea Marino (Trapani), Vincenzo Polito (SPAL), Davide Grassini (Carrarese), Manuel Martic (Legnago), Flavio Di Dio (Juve Stabia), Manuel Ferrini (Monopoli), Fallou Sene (Frosinone), Giacomo Cavallini (Reggiana), Christopher Attys (Triestina), Niccolò Zanellato (Catania)
Cessioni: Jean-Claude Billong (risoluzione), Carlo Ilari (Ravenna), Andrea Beghetto (Pisa), Daniele Rocco (Pro Patria), Corentin Louakima (risoluzione), Mattia Tordini (ACR Messina), Salvatore Dore (Cremonese), Artur Ionita (Triestina), Teoman Gündüz (Triestina), Vedran Celjak (risoluzione), Giorgio Galli (Lucchese), Jan Zuberek (Avellino).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile