Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, ds Matteassi: "Felici di questa rosa, no alla cessione dei pezzi pregiati"

Vicenza, ds Matteassi: "Felici di questa rosa, no alla cessione dei pezzi pregiati"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Raimondi
sabato 20 luglio 2024, 21:34Serie C
di Paolo Lora Lamia

Nella conferenza stampa di presentazione di Claudio Morra, è intervenuto in conferenza stampa anche il ds del Vicenza Luca Matteassi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancorosso: “Massolo e De Col? Ho letto anch’io ma non è arrivata nessuna richiesta. Centrocampista? Sicuramente ne arriverà uno, non so se tra qualche giorno o più avanti, perché giustamente il mister valuterà bene anche i giocatori della rosa. Alla fine ci manca un giocatore, perché la rosa è completa.

Modulo? Lavoriamo in continuità con la scorsa stagione. Poi magari in alcune partite o a gara in corso il mister deciderà di cambiare, ma daremo continuità a quanto è stato fatto da fine dicembre in poi.

Pezzi pregiati? All’inizio sono stato chiaro e anche il patron lo è stato molto più di me. Non sono giocatori in uscita, poi nella vita non si sa mai cosa possa succedere, però siamo stati chiari. Vogliamo dare continuità ad un gruppo importante che da dicembre in poi ha fatto moltissimi punti, mettendo in campo prestazioni bellissime e che ha riportato tantissima gente allo stadio. Abbiamo trovato un’alchimia importante e vogliamo dare continuità. Sia io che il mister siamo molto contenti di questa rosa, anche grazie alla proprietà che ci ha fatto acquistare giocatori e ha rifiutato offerte importanti arrivate. Tutti sappiamo che abbiamo un obiettivo da raggiungere, siamo tutti allineati e andiamo avanti tutti per la stessa strada.

Siviero e Conzato? Non è giusto tarpare le ali, hanno questa grande possibilità di giocare nella Primavera 1 di un club di Serie A, ci saranno dei bonus e dei riscatti e se andranno bene, sarà un’operazione favorevole per noi e per i ragazzi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile