Ds Vicenza: "Della Morte è a disposizione di Vecchi. Mercato? Valutiamo un fantasista"
“Della Morte? Credo che siamo sempre stati chiari dall’inizio. Attualmente Matteo si sta allenando, anche bene, ed è a disposizione dell’allenatore”. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del difensore Maxime Leverbe il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi torna così sull’argomento relativo a uno dei temi caldi in casa biancorossa ovvero quello legato al futuro del classe ‘99 dopo le sirene di mercato, con il Catanzaro molto interessato al suo profilo, e le parole del suo agente che apriva alla permanenza con rinnovo di contratto.
Matteassi poi si sofferma su altri possibili movimenti di mercato: “Stiamo facendo delle valutazioni per prendere un trequartista: in questo momento stiamo aspettando un attimo, se ci sarà il giocatore giusto lo prenderemo. - si legge sul sito del club biancorosso - Nomi? Non ha senso farne, anche perché come per il difensore ne stanno uscendo tanti e alla fine abbiamo preso Leverbe di cui non era mai uscito il nome.
Stiamo valutando diversi profili e se ci sarà l’occasione andremo a prenderlo. Prendere per prendere, non ha senso. Oltre a quello non abbiamo altre operazioni in programma".