Vicenza, caccia a un trequartista: l'obiettivo è Ianesi del Pontedera
Il Vicenza dopo aver potenziato la difesa con il centrale Maxime Leverbe, arrivato dal Pisa, è al lavoro per migliorare anche il reparto offensivo con un giocatore che possa agire sia da esterno sia da trequartista centrale.
Fra i nomi che il club berico sta valutando, come riporta Trivenetogoal.it, c’è quello di Simone Ianesi, classe 2002 protagonista di un ottimo campionato con la maglia del Potendera nella passata stagione. Il ragazzo infatti in 38 presenze ha realizzato otto gol e fornito sei assist ai compagni. Una trattativa che potrebbe decollare nell’ultima settimana di mercato.
In passato il direttore sportivo dei toscani Moreno Zocchi aveva parlato così del possibile addio del calciatore: “Girano pochi soldi e, se non si è in grado di dare il giusto valore a un ragazzo giovane che ha fatto bene in C, le società non se ne privano, è capitato anche a noi con Guidi e Ianesi. Adesso a noi manca ancora qualcosa nella costruzione della squadra, sono certo che entro 1 o 2 settimane, il mister e lo staff avranno a disposizione la rosa completa".