Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cosenza, si muove il mercato per Hristov: due club di B sul centrale bulgaro

Cosenza, si muove il mercato per Hristov: due club di B sul centrale bulgaroTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 12:38Serie B
di Luca Bargellini

Complice il contratto in scadenza il prossimo giugno con il Cosenza e una ampia richiesta in questo mercato di gennaio di difensori centrali, le attenzioni di diversi operatori di mercato si sono posizionate su Andrea Hristov, centrale bulgaro classe 1999 gemello di Petko dello Spezia.

Il ragazzo nato a Sofia, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sarebbe finito nelle mire di due club di Serie B: il primo è il Cesena che dovrà sostituire il partente Marco Curto, di proprietà del Como sul quale si stanno muovendo con forza la Sampdoria, mentre l'altro è la Juve Stabia che nelle prossime ore cederà Francesco Folino alla Cremonese.

ANDREA HRISTOV, LA BIO - Nato il 1° marzo 1999 a Sofia. Difensore centrale dalle qualità tecniche e fisiche notevoli, è cresciuto nel settore giovanile dello Slavia Sofia, club con cui ha esordito nel calcio professionistico, Hristov ha attirato l'attenzione fuori dai confini grazie alle sue prestazioni in campo. Dopo essersi affermato nella massima serie bulgara, ha intrapreso la sua avventura in Italia, firmando per il Cosenza nel gennaio 2022. Con la maglia rossoblù è sceso in campo in 23 occasioni, intervallate dai prestiti a Reggiana (11 presenze e 1 gol) e Potenza (19 presenze). Con la Nazionale maggiore bulgara il 55 dei rossblù ha fatto il suo esordio il 31 marzo 2021, collezionando finora 14 gettoni e una rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile