Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Tunjov al Pineto 'libera' Kraja: l'italo-albanese firmerà un triennale

Pescara, Tunjov al Pineto 'libera' Kraja: l'italo-albanese firmerà un triennaleTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:55Serie C
di Luca Bargellini

Un nuovo tassello si inserisce nel puzzle di mercato del Pescara. Dopo giorni di trattative serrate, scrive PescaraSport24, è ormai questione di ore l'ufficialità del trasferimento di Georgj Tunjov al Pineto. Questa operazione, in uscita, è fondamentale per sbloccare l'arrivo a titolo definitivo di Erdis Kraja dall'Atalanta.

L'italo-albanese, fortemente voluto dalla società biancazzurra, tornerà così in Abruzzo per indossare nuovamente la maglia del Delfino. L'accordo con la dirigenza della Dea è stato raggiunto da tempo e prevede una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Kraja, che ha già espresso la sua volontà di tornare a Pescara, firmerà un contratto triennale.

Il passaggio di Tunjov al Pineto, in prestito con diritto di riscatto, libererà, dunque, uno slot in rosa e permetterà al Pescara di completare l'operazione Kraja. L'estone, che non rientrava più nei piani tecnici della squadra, ha accettato la destinazione in Abruzzo, dove continuerà la sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile