Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trapani, Udoh chiede di essere ceduto: vuole trovare più spazio in campo

Trapani, Udoh chiede di essere ceduto: vuole trovare più spazio in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
mercoledì 28 agosto 2024, 22:49Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Era il 9 luglio scorso, e il Trapani, attraverso un comunicato ufficiale, annunciava l'arrivo in granata dell'attaccante King Udoh, lo scorso anno protagonista in categoria. con la maglia del Gubbio: un colpo di esperienza per la categoria, che sanciva ulteriormente la volontà della società del presidente Valerio Antonini di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C 2024-25 che ha preso il via lo scorso weekend (e ha visto la formazione granata pareggiare 2-2 contro il Foggia).

Il mercato è poi ulteriormente proseguito, e altri innesti non sono mancati. Innesti che hanno portato a un reparto avanzato decisamente folto, che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha fatto propendere il citato Udoh a chiedere la cessione dopo poco più di un mese di militanza in maglia granata: il giocatore vuole trovare maggior spazio, vuole giocare di più. Sono quindi attesi sviluppi, in queste ultime quarantotto ore che separano dal termine ultimo della sessione estiva di calciomercato (gong fissato alla mezzanotte del 30 agosto).

Intanto, queste le operazioni di mercato del club finora messe a segno:
Acquisti: Mamadou Kanoute (Taranto), King Udoh (Cesena), Federico Carraro (Feralpisalò), Diego Zuppel (svincolato), Alessandro Martina (svincolato), Pietro Ciotti (svincolato), Andrea Seculin (svincolato), Maguette Fall (Giana Erminio), Valerio Mastrantonio (svincolato), Nermin Karic (Benevento), Francesco Benassai (Lucchese), Daniele Celiento (Bari), Alessio Pozzi (Akragas), Nicola Muscas (Sassari Latte Dolce), Agustin Marsico (Locri), Alfredo Bifulco (svincolato), Andrea Marino (svincolato), Facundo Lescano (Triestina), Giuseppe Carriero (Cittadella), Cristian Spini (Lumezzane)
Cessioni: Andrea Cristini (Monterosi), Emiliano Pino (Pro Vercelli), Oliver Kragl (risoluzione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile