Trapani, si inizia a guardare al mercato di gennaio: il Ds Mussi a lavoro per sfoltire la rosa
La querelle panchina sembra ormai ampiamente risolta, il Trapani andrà avanti con mister Salvatore Aronica, ma di sicuro interverrà a gennaio sul mercato, soprattutto per sfoltire la rosa - decisamente molto ampia -, passo che precederà gli eventuali nuovi acquisti. Per i quali non c'è fretta, anche se chiaramente la società siciliana è vigile.
E proprio sugli eventuali innesti, circa venti giorni fa, si era così espresso il presidente Valerio Antonini: "Se giochiamo a tre servono sei centrocampisti, ma se giochiamo a due siamo già in cinque e magari ci serve di più un esterno. Dobbiamo trovare una formula definitiva ed in funzione di quella decideremo chi comprare. Prenderemo sicuramente il giocatore mancante, ma deve essere uno che serve. Stiamo facendo le valutazioni sui giocatori che abbiamo in rosa. Non è scontato che tutti restino. Qui si sta per vincere il campionato, non per arrivare secondi".
Qiundi, rosa ampia, poco minutaggio, poca continuità di risultati: il Trapani a dicembre cambierà sicuramente qualcosa in rosa. Il Direttore Sportivo Andrea Mussi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è già a lavoro, e gli elementi probabilmente destinati a fare le valigie in casa granata sono più o meno stati individuati: difficilmente rimarranno in granata il terzino sinistro Alessandro Martina, il mediano Federico Carraro e l'attaccante King Udoh. Ma potrebbero non essere gli unici.