Trapani, l'attaccante misterioso annunciato da Antonini sarebbe Stensrud del TOP Oss
“Dall’Olanda sta arrivando primo dei due attaccanti: Giovane, 2002, giocatore che seguiamo da settimane, convinti sia un grande prospetto. A breve contiamo di chiudere gli accordi. Poi entro la chiusura del mercato arriverà un terzo attaccante (visto che abbiamo già Anatriello su cui puntiamo in maniera fortissima)". Così nelle scorse ore il presidente del Trapani Valerio Antonini aveva annunciato su X l'arrivo dai Paesi Bassi di un nuovo innesto per l'attacco della squadra siciliana.
Come raccolto da Tuttoc.com il giocatore in questione dovrebbe essere Abel Stensrud, norvegese classe 2002 che attualmente milita nel TOP Oss, formazione di Keuken Kampioen Divisie ovvero il secondo livello del campionato olandese, dove ha segnato nove reti in 40 presenze nell’ultimo anno e mezzo. In precedenza il ragazzo si era messo in mostra con lo Skeid Oslo dove aveva segnato 22 reti in 25 presenze in patria. Oltre a queste due maglie Stensrud ha vestito anche quelle di Odd (19 presenze e tre gol), Bryne (16 gare e 4 gol) e Moss (sei presenze senza reti).
Dall’Olanda sta arrivando primo dei due attaccanti; Giovane, 2002, giocatore che seguiamo da settimane, convinti sia un grande prospetto. A breve contiamo di chiudere gli accordi.
Poi entro la chiusura del mercato arriverà un terzo attaccante ( visto che abbiamo già Anatriello…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 26, 2025