L'ACR Messina guarda in casa Lecco per l'attacco: nel mirino dei giallorossi c'è Tordini
Dopo il caso nato dalle dimissioni di mister Giacomo Modica, sostituito da Simone Banchieri, in casa ACR Messina è iniziata un mini rivoluzione sulla rosa, comunque attesa con l'insediamento della nuova proprietà, subentrata a Pietro Sciotto: una proprietà che dovrà garantire ai peloritani intanto la permanenza in categoria, poi un solido futuro. Il mercato di riparazione che si concluderà tra una settimana - il prossimo 3 febbraio - ha già portato nomi di spessori, come gli ultimi due acquisti Marcel Buchel dalla SPAL e Bright Gyamfi dal Cosenza, ma non sembrano esser gli unici.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la società siciliana ha bussato in casa Lecco, per l'attaccante classe 2002 Mattia Tordini, legato ai blucelesti fino al 2027 e autore finora di una rete e due assist; da capire se però i lombardi vorranno privarsi del giocatore, che ha finora collezionato poco meno di 900'. Il tempo, sicuramente, inizia a stringere.
Ma intanto, diamo conto di quelle che, finora, sono state le operazioni di mercato dei siciliani:
Acquisti: Daniel Dumbravanu (Lucchese), Marco Crimi (Trapani), Carmine De Sena (Monopoli), Raul Morichelli (Perugia), Francesco Dell'Aquila (Torino), Gabriele Ingrosso (Audace Cerignola), Marcel Buchel (SPAL), Bright Gyamfi (Cosenza)
Cessioni: Pasqualino Ortisi (Team Altamura), Giuseppe Rizzo (Team Altamura), Gennaro Anatriello (Trapani), Luca Petrungaro (Potenza), Manuel Di Palma (Nuova Igea Virtus).