Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, parola di capitano. Scotto: "Vorremmo nuovamente stare ai vertici della classifica"

Torres, parola di capitano. Scotto: "Vorremmo nuovamente stare ai vertici della classifica"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 22:18Serie C
di Claudia Marrone

Si è concluso il ritiro veneto della Torres, con capitan Luigi Scotto che, ai canali ufficiali del club, ha parlato al termine del ritiro: "È stato un periodo nel quale abbiamo spinto forte e cercato di amalgamare il gruppo, abbiamo giocato tre amichevoli di livello che ci hanno dato indicazioni su cosa migliore e su cosa invece stiamo facendo bene. I miei gol e gli assist nei test match? Partire bene è positivo. Sicuramente per un attaccante arrivare in doppia cifra, come ho fatto lo scorso anno, è importantissimo, ma più importante è riuscire a fare un campionato nel quale faremo divertire, ci divertiremo e rimarremo ai vertici della classifica. Ognuno deve mettere in campo le proprie caratteristiche, a servizio del gruppo".

La formazione sassarese sarà protagonista per la prima volta anche in Coppa Italia Frecciarossa, in una sfida da ex per l'attaccante: "Sono stato due anni a Mantova, sono stato benissimo e ho fatto bene, sarà un piacere rincontrare la mia ex squadra. Però testa al match, incontreremo un avversario molto forte, che esprime un gioco importante: dovremmo essere bravi a cercare di limitarli. Troveremo per altro Ruocco, tra i biancorossi: vederlo in Serie B è per noi uno orgoglio, in questi tre anni ha fatto un bel percorso con noi, e vedere che con le sue qualità può affrontare un campionato cadetto ci dà davvero enorme soddisfazione".

Conclude: "Lo scorso anno c'è stata una bella simbiosi tra società, tifosi, squadra... questo è il primo punto di partenza da dover cavalcare. Ci sono tante ambizioni, ma dobbiamo essere realisti, non ci dobbiamo porre limiti ma comunque dovremo vivere sia i bei momenti che quelli più negativi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile