Pineto, la squadra è con l'esonerato Cudini. Ma il club vaglia Fontana e Colavitto
Un momento non semplice per il Pineto, fresco di esonero di mister Mirko Cudini, che dopo il ko contro il Gubbio ha visto la squadra al terzultimo posto della classifica del Girone B di Serie C, con 7 punti all'attivo in 8 gare. Se nelle scorse ore si era parlato del possibile ritorno di Daniele Amaolo - che sarebbe alla quarta avventura sulla panchina abruzzese ed è comunque ancora sotto contratto - ecco il caos: come infatti si legge sul portale dell'emittente tv Rete8, la squadra si sarebbe schierata con Cudini.
Ma la società non appare dello stesso avviso, e se intanto ha fatto dirigere l'allenamento al vice del tecnico, Luca Galuppi, sta studiando anche altre possibili soluzioni. I primi nomi emersi sono quelli di Gaetano Fontana, che sembrava potesse partire con il Latina salvo poi vedersi sollevato dall'incarico per aver accettato la proposta della Salernitana (che ha virato su Giovanni Martusciello), e Gianluca Colavitto, reduce dall'esperienza con l'Ancona, ma sembra che il Direttore Sportivo Marcello Di Giuseppe sia orientato su un profilo al momento top secret.
La decisione è comunque attesa nelle prossime 24 ore, considerando che alle porte c'è la sfida del weekend contro la Vis Pesaro.