Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Andreoletti: "Dopo sei mesi intesi, pausa necessaria. Ma il Caldiero è un'insidia"

Padova, Andreoletti: "Dopo sei mesi intesi, pausa necessaria. Ma il Caldiero è un'insidia"TUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Un cammino più che straordinario quello del Padova di mister Matteo Andreoletti, ancora imbattuto dopo 20 giornate di campionato, e in testa al Girone A di Serie C. Proprio la terza serie, dopo la sosta invernale, tornerà in campo a partire da questo pomeriggio con la 21ª giornata: i biancoscudati, nella giornata di domani, saranno impegnati nella gara interna contro il Caldiero Terme, unica formazione a espugnare l''Euganeo' in occasione della Coppa Italia Serie C.

Proprio toccando anche questo aspetto, il citato Andreoletti ha così parlato del match, ai canali ufficiali del club: "Dopo sei mesi intensi, era necessario prendersi una pausa. Tuttavia, è fondamentale continuare a lavorare: ho visto i ragazzi tornare con lo spirito giusto. Quando ami il tuo lavoro, è difficile staccare davvero, almeno per me. Per quanto riguarda il Caldiero Terme, rappresenta un’insidia, specialmente al rientro, quando i risultati possono riservare sorprese. In Coppa sono stati gli unici a batterci, e sicuramente non verranno all’'Euganeo' per fare una semplice comparsa. Sono una squadra camaleontica, ma noi siamo in fiducia".

Andando poi alla rosa: "Per quanto riguarda Broh, siamo comunque coperti: Cretella e Varas possono ricoprire quel ruolo senza problemi. Non intendo stravolgere un sistema di gioco che funziona bene, anche perché serve tempo per integrare eventuali cambiamenti. Per gli infortunati, Belli non sarà disponibile a causa di un riacutizzarsi del suo problema, e nemmeno Valente, che non vogliamo rischiare. Stiamo lavorando per recuperare Bianchi e Capelli, e sono ottimista sul loro ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile