Lumezzane, dal Genoa è in arrivo Pittino. Che prima saluta il Sestri Levante
Pronto un innesto difensivo per il Lumezzane, con il club, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è a un passo dall'assicurarsi il prestito secco di Tommaso Pittino, che arriverà dal Genoa, club che ne detiene il cartellino. Prima di questo step, però, ci sarà il necessario addio del giocatore classe 2005 con il Sestri Levante, che non pare essersi opposto alla risoluzione anticipata del prestito del centrale; una nuova avventura è quindi prossima a iniziare.
E proprio in merito al mercato, queste, ai canali ufficiali del club lombardo, le dichiarazioni del Direttore Sportivo Simone Pesce, che lo scorso 2 gennaio, data del via delle operazioni, si è così espresso in merito: "Il mercato è sempre un po’ particolare, quindi noi staremo attenti, anche se poi non dobbiamo fare chissà quante cose in particolare. Però bisogna essere vigili se capita un’occasione per noi, per la nostra politica. Allora dovremmo essere pronti. Cose da migliorare comunque ce ne sono sempre e tante. A oggi sta premiando il progetto giovane, definiamolo così, grazie anche, va detto, al grande lavoro dello staff tecnico".
Vedendo il dato anagrafico, Pittino risponde perfettamente alle esigenze del club, ora all'undicesimo posto della classifica del Girone A di Serie C.