Ds Padova: "Vogliamo raggiungere la B, e riaprire un ciclo. Sempre con Andreoletti"
Nel lungo intervento ripreso dalle colonne de Il Gazzettino-Padova in edicola quest'oggi, il Direttore Sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli non ha solo tracciato un bilancio di fine anno, ma ha anche parlato di progetti futuri del club, dove è arrivato il 23 gennaio 2022.
Stagioni sempre complicate per i biancoscudati, che adesso si godono invece la vetta del Girone A di Serie C, con ben 10 punti di distacco dal Vicenza, secondo. Artefice di tutto ciò, mister Matteo Andreoletti, sul quale il dirigente si è così espresso: "Non è stata una scoperta, per noi è una certezza e l'abbiamo detto subito quando l'abbiamo presentato. Volevo prenderlo addirittura un anno prima, però abbiamo dei paletti da rispettare e quando ha fatto quel campionato straordinario con la Pro Sesto era ambito da tante squadre per cui al Benevento non ci siamo neanche potuti avvicinare. È l'allenatore più giovane tra i professionisti ma ha una preparazione tale da farla valere aldilà della sua giovane età. Siamo molto contenti del lavoro che sta svolgendo e speriamo di continuare con lui ancora per tanto tempo.
Il nostro programma è portare la squadra in B e riaprire un altro ciclo, saremmo contenti di farlo insieme ad Andreoletti e a gran parte di questi giocatori perché se andremo in B premieremo tanto di questo gruppo".