Cappelletti: "Supercoppa primo trofeo dell'anno. C'è aria di gioia e sana competizione"
“È il primo trofeo dell’anno e c’è un’atmosfera molto bella. Di gioia e sana competizione”, così la numero uno della Divisione Calcio Femminile della FIGC Federica Cappelletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della finale di Supercoppa fra Roma e Fiorentina che vedrà il fischio d'inizio alle 15:30 al Picco di La Spezia.
“Si tratta di un trofeo molto sentito perché la Fiorentina proprio su questo campo nel 2018/19 vinse la sua prima Supercoppa e punta a riconquistarla dopo tanti anni, così come la Roma che vuole ripetersi dopo averla persa lo scorso anno. - prosegue Cappelletti – Sono due squadre che stanno facendo molto bene e sono nelle zone alte della classifica di Serie A”.
Spazio poi ai progetti per il 2025 a partire dalla collaborazione con le nazionali: “Stiamo collaborando molto bene con la FIGC, siamo molto contenti del lavoro svolto e anche nel 2025 proseguiremo su questa strada per creare sempre maggiore sinergia e collaborazione non solo in campo, ma anche fuori per dare maggiore risalto al movimento calcistico femminile”.