Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bayern Monaco, Neuer rinnova ma c'è un possibile candidato alla successione: è Suzuki

Bayern Monaco, Neuer rinnova ma c'è un possibile candidato alla successione: è SuzukiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 15:36Serie A
di Andrea Losapio

Il Bayern Monaco è oramai a un passo dall'annunciare l'ennesimo rinnovo di Manuel Neuer per un'altra stagione. Il portiere tedesco quindi potrebbe arrivare ai quarant'anni come titolare del club bavarese, ma c'è l'idea - per la prossima stagione - di inserire un profilo diverso, più giovane, che possa sfruttare la chioccia di Neuer.

Nelle scorse settimane gli osservatori del Bayern Monaco sono stati in Italia per seguire Zion Suzuki, portiere del Parma e della nazionale giapponese, autore ieri di alcuni grandi interventi che hanno portato un punto ai ducali, contro il Torino. Da capire quale può essere la valutazione fatta dai gialloblù per il proprio numero uno, ma per ora c'è da registrare l'interesse dei tedeschi che potrebbe farsi più concreto con il passare delle settimane. Probabile che, eventualmente, l'operazione si possa chiudere con vista giugno. Suzuki finora ha subito 29 gol in 18 partite, ottenendo solamente tre clean sheet con una squadra che gioca un calcio molto offensivo e propositivo.

Nelle scorse settimane il dirigente del Bayern, Max Eberl, ha parlato dei contatti per il rinnovo di Neuer. “Le discussioni con il capitano vanno sicuramente nella direzione che si può immaginare. Si tratta solo di chiarire e discutere gli ultimi dettagli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile