Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, idea Almqvist per la corsia di destra. Per l'attacco occhi su Raimondo e Cerri

Pisa, idea Almqvist per la corsia di destra. Per l'attacco occhi su Raimondo e CerriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Pisa una delle priorità in questo mercato di gennaio è dare al tecnico Inzaghi un’alternativa sulla corsia destra di centrocampo a Idrissa Tourè e per questo l’obiettivo è puntato su un calciatore che potrebbe lasciare la Serie A come Pontus Almqvist del Parma. Il classe ‘99 infatti è utilizzato solo part-time dal tecnico Pecchia e potrebbe scendere di categoria, in prestito con diritto di riscatto, per giocare con maggiore continuità nei prossimi mesi. L’alternativa, come riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe l’esterno del Monza Patrick Ciurria, classe ‘95.

Per l’attacco invece al club toscano piacciono molto Antonio Raimondo del Bologna, che lascerà il Venezia dopo sei mesi di prestito, e Alberto Cerri del Como: per entrambi c’è l’interesse della Sampdoria col secondo che piace anche alla Salernitana. I blucerchiati sarebbero inoltre interessati anche all’esperto portiere Nicolas Andrade e al terzino mancino Pietro Beruatto.

Il Pisa infine è intenzionato a fare un tentativo per il centrocampista centrale Alessandro Sersanti in forza alla Reggiana, ma di proprietà della Juventus. Nell’affare potrebbe essere inserito il difensore centrale, ora alla Vis Pesaro, Francesco Coppola che piace anche al club bianconero per la sua Next Gen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile