Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia

Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e LipsiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Marco Conterio

Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. Da parte del club meneghino che domani rientrerà dall'Arabia Saudita nessuna preclusione alla cessione dell'ex Salisburgo, anche perché l'idea del Milan è quella di acquistare un attaccante che possa sia agire da centravanti che da esterno.

LEGGI ANCHE - Che occasione Rashford: sì dello United al prestito. Ingaggio compatibile col... Milan

Sul Milan, questo il pensiero dell'ex allenatore rossonero Stefano Pioli: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. All’inizio non mi andava di vederla, era difficile per me. Quindi faccio fatica a dare giudizi in generale: ho visto il secondo tempo di Madrid, giocato bene, una gran vittoria. Invece con la Juventus non è stata una grande partita".
Le manca il Milan?


"Sì e no, non posso continuare troppo al passato. È un top club, lasciarlo non è stato facile ma sto guardando avanti e sto bene dove sono. Se mi guardo indietro mi manca, ma sto bene qui".

CLICCA QUI per l'intervista integrale a Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile