Team Altamura, arriva Ortisi dall'ACR Messina: il giocatore firmerà un biennale
Una situazione in divenire quella che sta vivendo l'ACR Messina, reduce dal ko interno contro l'Audace Cerignola, una situazione che potrebbe però far perdere ai giallorossi diversi preziosi elementi. Se Gennaro Anatriello è a un passo dal Trapani, come abbiamo anticipato questa mattina, Pasqualino Ortisi è invece certo del suo approdo al Team Altamura: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il terzino sinistro classe 2002 firmerà un biennale con la formazione pugliese.
Ma cosa farà adesso il club siciliano? Prima del via del mercato mister Giacomo Modica fu chiaro: "Non ero sicuro di rimanere ma se non ci fossero state le condizioni non avrei proseguito. Se non rinforziamo come si deve la squadra che ci stiamo a fare qui? Il presidente mi ha garantito che lo farà. Mi ha assicurato che opererà degli acquisti, migliorando questo gruppo possiamo salvarci. L’ho invitato a parlare e a non stare sempre in silenzio. È lui che investe, gli suggerirò chi può essere utile per noi. Io posso parlare di me e del gruppo. Non ho più niente da perdere, conosco questi ragazzi”.
Il cambio societario, però, potrebbe rimettere tutto in discussione. Il club è ormai in mano all'AAD Invest Group, fiduciaria lussemburghese legata a un fondo americano, che cerca riscatto dopo l'avventura fallimentare in Belgio con il Deinze (club di Serie B finito in amministrazione provvisoria): non resta che attendere...