Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Pasini punta la B: "C'è chi sta facendo meglio, ma non è detta l'ultima parola"

Feralpisalò, Pasini punta la B: "C'è chi sta facendo meglio, ma non è detta l'ultima parola"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Tommaso Maschio

Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini ha parlato ieri sera nel corso della festa prenatalizia del club lombardo spiegando i desideri per il 2025 fa cui c’è la promozione in Serie B: “A ogni Natale c’è sempre qualcosa in cui sperare, quest’anno stiamo sicuramente disputando un ottimo campionato, ma davanti c’è chi sta facendo meglio. Non è però detta l’ultima parola, ci saranno i play off e io vedo una Feralpisalò più matura e consapevole rispetto agli altri anni”.

Oltre al numero uno dei Leoni del Garda nel corso della festa hanno parlato anche il direttore sportivo Andrea Ferretti e il tecnico Aimo Diana. “Ci è rimasto un po' di rammarico per il pari con l’Alcione Milano, - spiega l’allenatore come si legge sul Giornale di Brescia - ma dobbiamo ripartire sull’onda dell’entusiasmo di questa serata conviviale. Bisogna sempre cercare di alzare l’asticella”.

“Ora si apre la finestra invernale del mercato. – aggiunge il direttore sportivo – Ma prima di fare certi ragionamenti mi aspetto una risposta da tutti i giocatori in questo finale d’andata. Sono comunque contento del gruppo che si è creato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile