Feralpisalò, Pasini: "Pietrelli richiesto dalla A, vogliamo tenerlo fino a giugno"

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, è stato intervistato da Brescia Oggi alla vigilia del derby con il Lumezzane. "Una gara da tripla", afferma il presidente, che riconosce i progressi della squadra: "Stiamo attraversando un buon periodo. All’inizio abbiamo faticato, con un nuovo staff tecnico e i cambiamenti nella rosa, ma ora ci esprimiamo bene". Tuttavia, sottolinea la necessità di migliorare in trasferta: "Non sarà facile contro un Lumezzane forte, ma vogliamo i tre punti". Rispetto al derby con il Brescia, ammette: "Era un’altra atmosfera, eravamo in Serie B. Questo è comunque un derby di spessore".
Tra i protagonisti della stagione spicca Pietrelli: "È la nota positiva, sta facendo la differenza. Diana gli ha trovato la posizione adatta, ma non va caricato di responsabilità". Pasini conferma le tante attenzioni per il giovane: "Abbiamo ricevuto offerte da società di alta Serie A, ma vorremmo tenerlo fino alla fine del campionato per farlo crescere".
Sul futuro dell’allenatore Aimo Diana, il presidente è chiaro: "È dentro gli obiettivi prefissati. Se le cose vanno così, non vedo il motivo di cambiare, ma è presto per parlarne".
Infine, sull’importanza del derby: "Per noi è una gara importante, ma spero di vedere un match brillante e corretto".
