Dg Pontedera: "Ho sempre apprezzato Macalli: manager trasparente e schietto"
Nelle giornata di ieri, il mondo del calcio è stato sconvolto dalla morte dell'ex presidente della Lega Pro Mario Macalli, scomparso a 84 dopo una lunga malattia.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il Dg del Pontedera Paolo Giovannini ha voluto ricordare così uno dei manager con maggior esperienza nel settore calcistico: "Ho iniziato il mio percorso nel calcio professionisti quando Macalli era stato appena eletto presidente della lega di categoria, e con lui ho condiviso tantissimi anni di lavoro: ho operato in diverse società nel corso di questi stessi anni (Castelnuovo Garfagnana, Massese, Lucchese e Pontedera), e con lui ho sempre avuto un bellissimo rapporto. Era un grande lavoratore, sempre disponibile e pronto a dar consigli, uno dei manager di cui ho sempre apprezzato impegno, trasparenza e schiettezza, doti mostrate anche quando doveva comunicarci qualcosa che magari non volevamo sentirci dire.
Le sue parole si sono rivelate per il sottoscritto degli importanti consigli, che custodisco tutt'ora e che tengo sempre a mente. La sua scomparsa è stata un grande dolore".