Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, De Paoli: “Ancora molto da fare. Possiamo vivere un buon finale di stagione”

Catania, De Paoli: “Ancora molto da fare. Possiamo vivere un buon finale di stagione”TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
ieri alle 16:49Serie C
di Lucio Marinucci

Andrea De Paoli, attaccante del Catania ha parlato ai microfoni di GlobusTelevion per fare il punto della situazione, sia dal punto di vista personale che di squadra:

“Cerco di mettere in pratica nel migliore dei modi quello che mi chiede il mister, che sia da punta centrale o da punta spostata verso sinistra. Va bene tutto per me. Questo gruppo è composto da ragazzi perbene, predisposti al lavoro, inoltre il mister è sempre stato molto chiaro sia nei confronti miei che del gruppo. C’è ancora molto da fare ma penso che ci siano i presupposti per vivere un discreto finale di stagione e poi affrontare con il massimo entusiasmo la fase successiva della stagione, incrociando le dita anche con un po' di fortuna”.

“Dal mio arrivo abbiamo raccolto sempre risultati positivi fino a questo momento. Le soddisfazioni personali sono importanti ma il risultato della squadra è quello che conta. Non sono parole di circostanza, vi assicuro che è il pensiero mio e di tutti i miei compagni. Crediamo di poter fare bene ed è la cosa più importante”.

Il Catania al momento è quinto risalito fino al quinto posto in classifica con 47 punti e proviene da otto risultati utili consecutivi, quattro vittorie e quattro sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile