Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra Metalcoat

Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra MetalcoatTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

L'avvio della stagione si sta avvicinando, e l'Ascoli è operativo su due fronti, che riguardano sia il campo - con il calciomercato ampiamente entrato nel vivo - e che l'extra campo, con le questioni legate alla cessione della società bianconera; o almeno a quote di essa. E novità sembrano arrivare nuovamente da Metalcoat, azienda bergamasca facente campo a Matteo Trombetta Cappellani che aveva già avanzato una proposta di acquisto, non ritenuta accettabile da patron Massimo Pulcinelli.

Ma proprio Pulcinelli ha lasciato le porte aperte per un altro scorcio di trattativa, e adesso, stando a quanto riferisce il Corriere Adriatico-Ascoli, proprio Metalcoat sta preparando un'altra proposta, che dovrebbe essere inviata all'attuale proprietà a stretto giro di posta. Sempre come si legge sul quotidiano, un incontro tra le parti si è avuto a Milano, ed è stato utile per avanzare la nuova proposta, avendo maggiormente chiare quelle che erano le divergenze tra i 'contendenti'.

Da non dimenticare che in mezzo c'è anche l'offerta di Rabona, ma neppure quella, a ora, convince Pulcinelli, che chiede tra l'altro il pagamento dei debiti del club, che si aggirano sui 6 milioni di euro. Di certo c'è che la volontà del club è quella di creare una squadra comunque competitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile