Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Arezzo, arriva l'esonero di mister Troise. Via anche il suo vice Di Cecco

Arezzo, arriva l'esonero di mister Troise. Via anche il suo vice Di CeccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:10Serie C
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo dell'Arezzo aveva fatto intuire che potesse arrivare l'esonero del tecnico Troise e così è stato. L'Arezzo ha infatti comunicato di aver sollevato dall'incarico l'ex difensore. Al suo posto guiderà la squadra il vice Di Cecco.

"L’ S.S. Arezzo comunica di aver sollevato, con effetto immediato, il Sig. Emanuele Troise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, nonché l’allenatore in seconda, Sig. Domenico di Cecco.

La Società desidera esprimere il proprio ringraziamento ai Mister per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro, augurando loro le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera professionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile