Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, caccia al biglietto per l'ultima della 'Curva Ferrovia': ne rimangono 70

Spezia, caccia al biglietto per l'ultima della 'Curva Ferrovia': ne rimangono 70TUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
Oggi alle 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Come già emerso nei giorni scorsi, Spezia-Reggiana di sabato prossimo sarà l'ultimo match degli Aquilotti al 'Picco' con la Curva Ferrovia, cuore pulsante della tifoseria spezzina, senza copertura. I lavori per il rinnovamento del settore obbligheranno il club a chiuderlo fino alla sfida col Mantova il programma il 26 dicembre prossimo.

Per la sfida contro gli emiliani, dunque, è scattata la corsa al biglietto per "salutare" la curva in attesa del restyling. Una caccia al biglietto che al momento, scrive cittadellaspezia.com, ha lasciato a disposizione appena una settantina di tagliandi.

Ricordiamo che considerata partita con profili di rischio dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale, il settore ospiti sarà aperto solo ai possessori della tessera di fidelizzazione del club granata. Peraltro gli stessi posti per i tifosi di casa sono soggetti all’obbligo di Eagle Card per essere acquistati, con l’opzione di poter ottenere fino a quattro biglietti con una singola tessera. Limitazione valida in ogni settore: curva Ferrovia, curva Piscina, distinti e tribuna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile