Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi?
Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro.
Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. La principale novità riguarda l’attacco, dove - accanto a Mehdi Taremi, abbastanza sicuro di partire dall’inizio - è stato provato Marko Arnautovic: da capire se Inzaghi rinuncerà davvero sia a Lautaro che a Thuram dal primo minuto.
La sorpresa potrebbe concernere il centrocampo: Inzaghi ha provato Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu in regia. Si andrebbe così verso la possibile esclusione di Frattesi, tra i migliori nel 3-2 di Udine. Barella è out, sulla destra tornerà Dumfries e a sinistra spazio a Carlos Augusto.
Due cambi, preventivati, in difesa: Pavard e De Vrij con Bastoni davanti a Sommer.
Le ultime sull’Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.