Fantacalcio, Top e Flop della 6^ giornata
In attesa del posticipo di stasera gra Parma e Cagliari in programmma alle 20:45 allo stadio Tardini ecco i Top & Flop della 6^ giornata al fantacalcio.
TOP
Lautaro Martinez: Finalmente, dopo essere stato atteso sin dalla prima giornata, arriva la doppietta decisiva per l'Inter, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui investendo una parte consistente del loro budget. Non c'erano molti dubbi sulle sue capacità, ora resta solo da capire se riuscirà a ripetere gli straordinari numeri della scorsa stagione. Fantavoto: 13.5.
Dusan Vlahovic: Altro protagonista di spicco, in cerca di riscatto, che ha confermato il suo ritorno con una doppietta. Un rigore realizzato e la speranza che possa finalmente trovare la tanto agognata continuità in zona gol. Fantavoto: 13.5.
Patrick Cutrone: Meno atteso rispetto ai primi due, ma l’ex Milan sta sorprendendo tutti: quattro gol in sei giornate. Doppietta contro il Verona e ormai titolarità consolidata. Chi l’ha preso come quarto o quinto attaccante ha fatto un vero affare. Fantavoto: 13.5.
FLOP
Jhon Lucumí: La sua prestazione era positiva fino all'espulsione, che ha condizionato il risultato finale, portando al pareggio di Samardzic. Nonostante tutto, resta un difensore affidabile da schierare in partite più favorevoli. L'espulsione è solo un episodio. Fantavoto: 3.5.
Tomas Suslov: Grande delusione di questo inizio di stagione: zero bonus, infortuni e ora anche un'espulsione in una partita in cui si pensava potesse essere decisivo. La concorrenza nel Verona è forte, e dovrà fare attenzione a non perdere il posto nelle gerarchie. Fantavoto: 4.
Davide Bartesaghi: Chiudiamo con un’altra espulsione, forse marginale, visto che in pochi lo avranno schierato. Al di là della discutibilità del rosso, il suo ingresso in campo è stato decisamente negativo. Il suo ruolo di riserva di Theo Hernandez non cambierà, e il suo spazio in campo resterà minimo. Fantavoto: 3.