Triestina, entro mercoledì la scelta del mister: sembra corsa a due tra Breda e Torrente
Un momento complicato quello vissuto dalla Triestina che, come ormai ampiamente noto, dopo il ko del turno infrasettimanale contro il Lumezzane ha esonerato mister Michele Santoni, approdato sulla panchina alabardata lo scorso 29 maggio, con contratto biennale più opzione; per il momento, la panchina era stata affidata a Geppino Marino, che ha appunto guidato la squadra nella gara giocata ieri in quel di Trento e terminata 1-1. Ma entro mercoledì, arriverà il nuovo tecnico.
Diversi i nomi che sono stati fatti in questo frangente, e un nuovo punto della situazione è stato fatto dal portale trivenetogoal.it. Stando a quanto si legge sul citato sito, resta in pole Roberto Breda, reduce dell'avventura con la Ternana (terminata con la retrocessione dalla B alla C nella passata stagione), ma nelle ultime ore ha riguadagnato parecchie posizioni Vincenzo Torrente, che fino a ieri era considerato l'outsider; i due, per altro, erano al 'Briamasco' ad assistere al match della compagine giuliana. Sullo sfondo, infine, il profilo di Roberto Venturato, le cui quotazioni sembrano essere decisamente in ribasso.
Ci sarà poi eventualmente da capire anche il punto dei contratti in essere; con Attilio Tesser ancora sotto contratto, e con l'esonerato Santoni, il nuovo profilo sarebbe il terzo mister a libro paga del club, salvo che non ci siano risoluzioni contrattuali.