Gli ultras dell'Inter e l'incontro con Skriniar: "Va via al 100%, gli tremava la voce"
C'è stato un momento in cui il rapporto tra Milan Skriniar e la Curva Nord dell'Inter ha iniziato a deteriorarsi. All'inizio del 2023 non erano ancora chiare le intenzioni del difensore slovacco, che poi deciderà di non rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro. Marco Ferdico e Mauro Nepi, due capi ultras, hanno incontrato il classe '97, ma non alla Pinetina, come avrebbero voluto inizialmente. A riportarlo è il Corriere di Milano.
L'incontro è stato stoppato dalla società, "anche perché ci sono le telecamere e robe varie". I due riusciranno comunque a vedere Skriniar, come anticipa Ferdico a un rappresentante dell'Inter: "Ti comunicheremo dove vedremo il giocatore, faremo due chiacchiere con lui, che non sia in un posto con fotografi e quant'altro". Basteranno 20 minuti per capire che "comunque va via... al 100%, ha già deciso, hai visto che gli tremava la voce… aveva un po' di paura…", spiegheranno gli ultras a Beretta, capo della Curva Nord.
Il gip Domenico Santoro spiega: "Una possibile chiave di lettura a tale episodio, visti gli attriti con la società neroazzurra sarebbe da rintracciare nella volontà degli ultrà «di lanciare un messaggio al Club interista, ovvero che il nuovo direttivo di Curva Nord si sarebbe interessato anche ad altre vicende, come ad esempio quelle di calciomercato".