Milan, rifinitura verso il Bayer: recuperati Calabria, Okafor e Morata
Ha preso ufficialmente il via la vigilia di Champions League del Milan. La squadra di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Liverpool, sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
La sfida contro gli ultimi vincitori della Bundesliga sarà ovviamente complicata, con i rossoneri che però hanno fatto il pieno di entusiasmo dopo i successi nel dderby e contro il Lecce in campionato. Il gruppo rossonero, agli ordini di Paulo Fonseca, si è ritrovato questa mattina a Milanello per la seduta di rifinitura e le buone notizie arrivano dalla regolare presenza col resto della squadra di Davide Calabria, Noah Okafor e Alvaro Morata, tutti alle prese con piccoli problemi fisici nelle scorse ore. Tutti presenti insomma, con l'aggiunta del giovane Sandri che è stato aggregato alla prima squadra.
Il programma odierno
Dopo la seduta di rifinitura la squadra partirà per la Germania, con le conferenze stampa di Fonseca e di un giocatore che sono previste per le ore 19 alla BayArena. Gli uomini di Xabi Alonso si ritrovano anche loro in questi minuti per la rifinitura, ore 11, mentre la conferenza stampa del tecnico spagnolo e di un giocatore delle Aspirine andrà in scena alle ore 13.30, sempre all'interno dello stadio della scorsa vincitrice della Bundesliga.