Svolta Osimhen? C'è la clausola anche a gennaio. Oltre a quella estiva da 75 milioni
Victor Osimhen può essere venduto dal Napoli a gennaio a una cifra prefissata. Come svela 'Rai Sport', il presidente De Laurentiis al momento della cessione in prestito al Galatasaray del centravanti nigeriano ha inserito una clausola per la vendita del calciatore classe '98: chi lo vorrà nel primo mese del 2025, dovrà pagare 90 milioni di euro. Una cifra che, dovesse essere incassata, finirebbe in parte anche nelle casse della società turca per compensare la risoluzione anticipata del prestito.
Il discorso sarà diverso in estate quando il prestito al Galatasaray finirà e il Napoli potrà attivare la clausola per il rinnovo automatico del contratto fino al 30 giugno 2027. Dovesse farlo, ecco che in gioco entrerebbe una clausola da 75 milioni di euro valida, come quella di gennaio, solo per i club esteri.
Nel frattempo Osimhen nell'ultimo fine settimana ha realizzato i suoi primi due gol con la maglia della squadra turca, una doppietta che non è bastata per ottenere i tre punti dato che la sfida tra Galatasaray e Kasimpasa è finita 3-3.