Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'ultima gemma fatta in casa dell'Empoli è un possibile erede di Vicario

L'ultima gemma fatta in casa dell'Empoli è un possibile erede di VicarioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 26 settembre 2024, 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 821 - L'ultima gemma fatta in casa dell'Empoli è un possibile erede di Vicario
00:00
/
00:00

L'Empoli dei giovani, dei talenti, dei prodotti fatti in casa. Per il club azzurro questa è la stagione del ritorno al futuro, della strategia sul mercato del ritorno alle origini. Nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio, parliamo dell'ultima gemma di casa azzurra. Il portiere Jacopo Seghetti, il possibile erede di Guglielmo Vicario tra i pali dei toscani.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Gioia Seghetti dopo l'esordio in Coppa Italia contro il Torino
Jacopo Seghetti, portiere dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset dopo il successo ottenuto in Coppa Italia contro il Torino: “Debuttare così è ancora meglio, è un sogno. Non ho parole in più per questo successo. Inizialmente giochi le palle più facili per prendere fiducia ma poi ho aumentato nel finale. Sognavo una notte del genere, la immaginavo mentre venivo allo stadio. Dedico questa vittoria ai miei genitori, che sono venuti allo stadio nonostante domani debbano lavorare. La dedico anche a tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile