Spezia, boom dei mini abbonamenti: la Curva Ferrovia sarà praticamente sempre sold out

Da qui a fine stagione lo Spezia potrà contare su una Curva Ferrovia praticamente sold out con meno di 200 biglietti che verranno messi in vendita per ogni gara interna e che, quasi certamente, verranno bruciati in fretta. È il risultato della campagna di mini abbonamenti lanciata dal club ligure lo scorso lunedì e chiusasi nella giornata di ieri facendo registrare ottimi numeri.
Come riporta Cittadellaspezia.com sono infatti 1429 le tessere emesse in questa settimana che portano il totale degli abbonati a 6092, il numero più alto mai fatto registrare dal club nella sua storia: di questi ben 1053 sono stati venduti proprio nel settore della tifoseria più calda portando il totale a 3829 abbinati per una Curva che in totale può ospitare 4014 persone.
Numeri buoni sono stati fatti registrare anche dai Distinti – dove in 244 si aggiungono ai 1065 abbinati già presenti – mentre sono 81 i nuovi abbinati in Curva Piscina (per un totale di 341) e altri 41 in Tribuna fra Centrale (19) e Laterale (22) che portano il totale a 389 persone. Infine cresce anche il numero di tessere sottoscritte nei Field Box, uno dei settori fiore all’occhiello del nuovo Picco, che arriva ad un totale di 68, maggiore degli Sky Box, occupati da 64 abbonati.
