Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sibilli copia sbiadita di quello di un anno fa. Il Bari si interroga sul futuro del fantasista

Sibilli copia sbiadita di quello di un anno fa. Il Bari si interroga sul futuro del fantasistaTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Bari preoccupa, e non poco, il momento di quel Giuseppe Sibilli che lo scorso anno fu uno delle poche note liete, nonché artefice, della salvezza dei biancorosso. Quest’anno invece la musica è completamente diversa con il classe ‘96 che in 20 presenze stagionali ha segnato appena una rete, su calcio di rigore, contro il Cittadella due mesi fa e fornito appena tre assist. Un apporto in netta controtendenza rispetto a un anno fa quando i gol furono ben 11 in 35 presenze, con un altra rete siglata nei play out contro la Ternana.

Anche ieri il calciatore, entrato dopo l’infortunio di Nunzio Lella nel finale del primo tempo, non è riuscito a incidere come sperato tanto che il tecnico Moreno Longo nel post gara ne ha parlato così: “Mi aspettavo di più, anche oggi non è stato brillante non riuscendo a trovare la giusta posizione in campo. Deve ritrovare la serenità e la sicurezza per esprimere quel potenziale che quest'anno si è visto poco ma che l'anno scorso ha fatto la differenza qui a Bari".

Come sottolineato da Tuttobari.com nelle ultime settimane, al declassamento nelle gerarchie del tecnico, ci si sono messe anche le voci di mercato a togliere ulteriore serenità al classe ‘96 con la società che ora deve valutare quale soluzione sia la più giusta sia per la squadra sia per lo stesso calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile