Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Di Noia: “Contento per il gol. Non possiamo ancora rilassarci”

Virtus Entella, Di Noia: “Contento per il gol. Non possiamo ancora rilassarci”TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 8 aprile 2025, 10:34Serie C
di Lucio Marinucci

La Virtus Entella è ormai ad un passo dalla promozione in Serie B. L’ultimo successo contro il Campobasso ha infatti visto volare gli uomini di gallo a +8 sulla Ternana, battuta a sorpresa in casa dal Carpi. A rilasciare alcune dichiarazioni inerenti all’ultimo incontro è stato il centrocampista dei liguri Giovanni Di Noia.

“Abbiamo fatto una grandissima prestazione. Sapevamo che sarebbe stata dura e, per fortuna, siamo riusciti a portare i tre punti a casa. Ma la prestazione è da sottolineare, perché siamo stati una squadra veramente compatta e abbiamo lottato su tutti i palloni. Quindi credo che la vittoria sia meritata.
Sono poi contentissimo di aver segnato, di aver sbloccato una partita complicata. Però la cosa principale era portare a casa il risultato, quindi sono più felice per quello.
Siamo contenti di essere arrivati a questo punto della stagione con questo vantaggio sulla Ternana. Tutto dipende da noi, quindi ne siamo consapevoli e dobbiamo continuare giorno dopo giorno per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Non dobbiamo assolutamente rilassarci in questo momento".

Nel prossimo weekend la Virtus Entella vincendo festeggerebbe aritmeticamente la promozione in Serie B. Gli uomini di Gallo però potrebbero esultare anche senza giocare qualora la Ternana non dovesse battere il Milan Futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile