Padova, Andreoletti: “Vogliamo provarci fino all’ultimo. Possiamo ancora crescere”

Il Padova si conferma insuperabile in casa, battendo il Lecco e tornando a -1 dal Vicenza capolista. A parlare nella serata di ieri è stato Mister Matteo Andreoletti, che commentato così in conferenza stampa:
“Abbiamo dominato la partita, abbiamo creato i presupposti per fare il 3-0, ma è chiaro che questo è un campionato in cui partite facili non ci sono. Abbiamo affrontato una squadra che veniva da un periodo ottimo col cambio di allenatore, c'era da soffrire e la squadra ha dimostrato di saper proporre un buon calcio ma anche appunto di saper soffrire come nella ripresa. Oggi (ieri ndr) era importantissimo vincere, da qui alla fine sarà importante vincere sempre e conta meno la forma ma più la sostanza”.
“La cosa bella di questa squadra è che ha fatto un mare di punti ed ha ancora margini di miglioramento incredibili. Nella ripresa potevamo gestire molto meglio tante situazioni, ma fa parte del gioco e della crescita, i ragazzi ci provano sempre e comunque e questo mi rende orgoglioso di essere il loro allenatore. L'ho detto, oggi (ieri ndr) non contava la forma, ma contava portare a casa i punti, abbiamo margine di errore zero, abbiamo vinto contro una squadra ostica che farà un finale di stagione importante. Ora la testa ci deve portare a provare di vincere il campionato, sappiamo che non è facile e che stiamo duellando da un anno a questa parte con una squadra fortissima, la favorita del campionato. Vogliamo provarci fino all'ultimo secondo, ce lo meritiamo come se lo merita anche il Vicenza“.
