Sampdoria, inizia la nuova era: mister Evani e Lombardo sono arrivati a Bogliasco

Un lunedì di fuoco quello che si è vissuto ieri in casa Sampdoria, con un caos - latente - scoppiato però dopo la sconfitta di domenica sul campo dello Spezia: come infatti noto, sono stati esonerati il Direttore Sportivo Pietro Accardi e mister Leonardo Semplici con il suo staff. A rimpiazzare il tecnico, il quarto allenatore stagionale Alberico Evani, che si avvarrà della collaborazione di Attilio Lombardo (allenatore in seconda), Angelo Gregucci (collaboratore tecnico) e Paolo Bertelli (preparatore atletico).
E proprio Evani e Lombardo, come si evince dai video e dalle foto che di seguito proponiamo, sono arrivati poco fa a Bogliasco, al quartier generale blucerchiato, in macchina con Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini; questo pomeriggio, come già aveva annunciato il club attraverso i propri canali ufficiali, il primo allenamento del nuovo corso ligure.
Un nuovo corso, quello che prenderà ufficialmente il via, che deve portare alla salvezza, considerando che la classifica di Serie B parla al momento di terzultimo posto. Questa, la graduatoria:
Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 58
Cremonese 52
Juve Stabia 49
Catanzaro 47
Palermo 45
Cesena 43
Modena 41
Bari 41
Carrarese 37
Frosinone 37
Mantova 36
Sudtirol 35
Cittadella 35
Brescia 34
Reggiana 32
Sampdoria 32
Salernitana 30
Cosenza 26 (-4 di penalizzazione)
