Samp, tutto pronto per il nuovo corso. Dopo Evani e Lombardo, a Boglisco ecco Gregucci

Dopo il lunedì di fuoco che si è vissuto ieri in casa Sampdoria, con l'esonero del Direttore Sportivo Pietro Accardi e di mister Leonardo Semplici con il suo staff, la formazione blucerchiata ha iniziato un nuovo corso, segnato dal quarto allenatore stagionale, Alberico Evani, che in questa avventura in terra ligure si avvarrà della collaborazione di Attilio Lombardo (allenatore in seconda), Angelo Gregucci (collaboratore tecnico) e Paolo Bertelli (preparatore atletico).
Come avevamo riportato, di buon mattino proprio Evani e Lombardo, in macchina con Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini, avevano raggiunto Bogliasco, il quartier generale blucerchiato, e dopo aver raggiunto il campo sono andati a fare i test per l'idoneità; rientrati poco fa, hanno visto anche l'arrivo di Gregucci, che dovrà seguire lo stesso iter. È attesa poi per la squadra, che si allenerà pomeriggio.
Tutto quindi pronto per il nuovo via della stagione, che parla ora di una complicata classifica: infatti, al momento, è terzultimo posto. Ma andiamo ad analizzare quella che è la graduatoria stessa, dopo 32 giornate ormai andate in archivio:
Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 58
Cremonese 52
Juve Stabia 49
Catanzaro 47
Palermo 45
Cesena 43
Modena 41
Bari 41
Carrarese 37
Frosinone 37
Mantova 36
Sudtirol 35
Cittadella 35
Brescia 34
Reggiana 32
Sampdoria 32
Salernitana 30
Cosenza 26 (-4 di penalizzazione)
