Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Bonazzoli salta l'amichevole odierna. Ma non c'entra il calciomercato

Salernitana, Bonazzoli salta l'amichevole odierna. Ma non c'entra il calciomercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 23:04Serie B
di Claudia Marrone

Come già abbiamo anticipato, questo pomeriggio, nel ritiro pre campionato di Rivisondoli, la Salernitana ha disputato la prima amichevole stagionale, contro il Delfino Curi Pescara, formazione militante nel campionato di Eccellenza abruzzese: quasi ovvio il risultato, con gli uomini di di mister Giovanni Martusciello che hanno battuto per 9-0 l'avversario. Assenti tutti coloro che fino a quest'oggi hanno lavorato a parte, ma molto rumore lo ha fatto l'indisponibilità dell'ultima ora dell'attaccante Federico Bonazzoli.

Come si legge su tuttosalernitana.com, il classe 1997 si è regolarmente allenato questa mattina, alternandosi nel ruolo di trequartista, ma ha poi accusato un affaticamento muscolare prima del match amichevole che lo ha costretto a un riposo precauzionale; nessuna motivazione di calciomercato, quindi, almeno a livello ufficiale. A ogni modo, Bonazzoli resta tra i partenti della formazione granata, con la Serie A che sembra aver mostrato interesse. Le tre neo promosse, Como, Venezia e Parma, sembrano essere possibili soluzioni, ma nessuno dei tre club ha realmente affondato il colpo. Non almeno per adesso.

Il calciomercato, però, è ancora lungo (il termine è fissato al prossimo 30 agosto), e tutto può ancora accadere. Non resta quindi che attendere, o farsi un'idea vedendo quelle che saranno le prossime amichevoli in programma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile