Reggiana, ritorno di fiamma per l'attacco: si pensa a De Luca della Cremonese
In casa Reggiana torna di moda il nome di un vecchio obiettivo per rinforzare l’attacco: si tratta di Manuel De Luca della Cremonese. Un giocatore già cercato lo scorso anno e che in estate ha lasciato la Sampdoria per approdare in grigiorosso, dove ha firmato un contratto fino al 2028. La sua avventura in Lombardia però non sta andando come sperato visto il ruolo di riserva del titolare Bonazzoli. De Luca infatti ha giocato 18 gare in questa prima parte di stagione, segnando un solo gol, ma restando in campo appena 717 minuti (poco meno di 40 minuti a partita).
Secondo quanto riferito dal Resto del Carlino in edicola il giocatore è seguito dal club emiliano che potrebbe permettergli di giocare con maggiore continuità e rivestire il ruolo di titolare sotto la guida di mister Viali. L’altro nome caldo è quello del classe 2004 Antonio Raimondo in uscita dal Venezia, dove ha visto pochissimo il campo, e di proprietà del Bologna: un profilo quest’ultimo che piace molto in Serie B alla luce della buona stagione passata con la maglia della Ternana.
La Reggiana però guarda anche al mercato dei difensori con il nome del classe 2005 Francesco Coppola, di proprietà del Pisa e in forza alla Vis Pesaro in Serie C, che piace molto anche se la trattativa non appare semplice. Gli altri profili invece sono di maggiore esperienza e portano a Michele Camporese, classe ‘92, del Cosenza e Przemyslaw Szyminski, classe 1994, del Frosinone: il primo è già stato allenato da Viali proprio nella piazza calabrese, mentre il secondo nella passata stagione ha vestito per 21 volte la magia granata della Reggiana.