Rummenigge: "Inzaghi un fenomeno. La vincente di Bayern-Inter può arrivare in finale"

Karl Heinze Rummenigge, ex presidente ed oggi membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco, ha parlato alla Bild in vista della super sfida di questa sera dei bavaresi contro l'Inter all'Allianz Arena, andata dei quarti di finale di Champions League.
Il primo pensiero è su Simone Inzaghi, tecnico per cui il tedesco sembra avere molta stima:
"Per me è una sorpresa positiva, perché a livello nazionale ha già vinto parecchio e forse conquisterà anche quest’anno lo scudetto. E anche a livello internazionale si sta comportando bene. Nel 2023 ero a Istanbul quando affrontò il Manchester City in finale di Champions League: con un po’ di fortuna avrebbe potuto anche vincerla. Seguo ancora l’Inter, che è una mia ex squadra, e trovo che Inzaghi sia un fenomeno".
Quindi sull'incrocio in Champions delle due squadre, a cominciare dall'andata di questa sera:
"Queste saranno due partite difficili, tra squadre di altissimo livello. Dovremo essere al massimo per entrambe le gare e per intero. Nessuno pensi che siamo i favoriti, perché non lo siamo".
Un pensiero anche sul futuro della competizione:
"Chi vince questo quarto di finale ha buone possibilità di arrivare anche in finale, anche se in semifinale affrontare una fra Dortmund e Barcellona non sarà comunque facile".
