Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Mancini indice una conferenza per Giovedì. Per ora niente bonifici

Lucchese, Mancini indice una conferenza per Giovedì. Per ora niente bonificiTUTTO mercato WEB
martedì 8 aprile 2025, 12:34Serie C
di Lucio Marinucci

Continua l’attesa a Lucca, per capire se ed in caso quando arriveranno i tanto chiacchierati bonifici. Come apprendiamo da gazzettalucchese.it infatti, nella serata di ieri non è stato pervenuto alcun pagamento. Nel frattempo la squadra è attesa oggi pomeriggio per la ripresa della preparazione allo stadio. È chiaro che allo stato attuale delle cose in casa Lucchese c’è del fisiologico nervosismo, viste le continue scadenze mai rispettate in passato. Per quanto le circostanze riportate abbiano dunque indotto a creare un po’ di tensione, Mancini avrebbe confermato i bonifici in tarda serata e indetto una conferenza stampa per Giovedì.

Ora resta da capire quali potrebbero essere gli scenari per i rossoneri. Qualora la situazione non dovesse cambiare e i bonifici non dovessero essere pervenuti sarebbe verosimile una diserzione volontaria del gruppo squadra dagli allenamenti. Nel peggiore dei casi potrebbe anche tornare ad incombere lo spettro del fallimento.

Le prossime ore insomma potrebbero essere decisive, in un modo o nell’altro. A difesa della nuova proprietà, il nuovo amministratore delegato Nicola D’Andrea aveva parlato di certezza nei pagamenti, seppur non in tempi immediati. Una promessa che andrà però mantenuta presto se si vorrà evitare il peggio. Ricordiamo che la Lucchese sarebbe impegnata in campionato contro la Vis Pesaro nella giornata di Domenica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile