Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Morutan: "Posso garantire che stiamo lavorando tanto per centrare la Serie A"

Pisa, Morutan: "Posso garantire che stiamo lavorando tanto per centrare la Serie A"
ieri alle 16:49Serie B
di Claudia Marrone

"Sono pronto, ho fatto tutti gli allenamenti con la squadra e spero di poter giocare presto, lavoro al 100% per poter scendere in campo già lunedì. Già lo scorso anno volevo tornare, ma non è stato possibile, ma ora sono tornato perché due anni fa sono stato molto bene qui, e ora voglio fare ancora di più per questa squadra: volevo tornare e il Pisa mi voleva, sono felice di essere qui e spero di fare tante cose belle": così, nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, Olimpiu Morutan, acquisto estivo del Pisa che è rimasto ai box per un infortunio, ma scalpita adesso per rientrare in pista, essendosi messo il brutto momento alle spalle.

Il calciatore rumeno ha poi proseguito: "Non posso dire in questo momento che sono tornato per giocare in Serie A, ma di sicuro posso garantire che stiamo lavorando tanto per centrare questo obiettivo. La squadra è più forte di quella di due anni fa, ci sono tanti ragazzi bravi e il gruppo è davvero unito: mi piace molto come ci fa giocare mister Filippo Inzaghi, e spero si possa continuare così. Siamo tutti importanti in questo gruppo, sia chi gioca dall'inizio che chi subentra, tutti stiamo giocando bene".

Conclude poi: "Tra i miei obiettivi c'è anche quello di tornare in Nazionale, voglio giocare con la mia nazione perché lo scorso anno ho perso l'Europeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile