Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Palumbo: "Esonero di Bisoli porta un esame di coscienza. Serie A? Chissà..."

Modena, Palumbo: "Esonero di Bisoli porta un esame di coscienza. Serie A? Chissà..."
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:19Serie B
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne della Gazzetta di Modena, Antonio Palumbo, numero dieci dei canarini e attuale recordman di assist in Serie B, ha parlato del momento che sta vivendo la formazione emiliana. Comprensivo di cambio di allenatore:

"Sul piano della mentalità è cambiato poco - spiega in relazione al passaggio da Bisoli e Mandelli -, perché noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronti. Per i resto, trattandosi di due allenatori diversi, con idee diverse, che propongono un calcio diverso. Il calciatore deve adeguarsi. Quando un allenatore viene esonerato è sempre un dispiacere, perché ti eri abituato a stare e a lavorare con lui e il suo staff e io mi trovavo bene. Oltre al dispiacere però capisci che ci deve essere anche un esame di coscienza da parte di tutti perché se le cose non vanno bene è mai colpa solo dell'allenatore".

Infine l'ex Ternana parla anche del sogno di arrivare in Serie A: "Per adesso non ci penso e riservo tutte le mie energie al Modena. Anche se spero di arrivarci, prima o poi, magari col Modena".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile