Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bari fa sul serio per Gaston Pereiro del Genoa: contratto fino al 2027 con opzione

Il Bari fa sul serio per Gaston Pereiro del Genoa: contratto fino al 2027 con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca di Leonardo
domenica 5 gennaio 2025, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Già prima del via ufficiale del calciomercato (che ha preso il via il 2 gennaio), il portale dell'emittente tv pugliese Antenna Sud aveva parlato delle possibili operazioni del Bari, che aveva iniziato a muoversi in vista della sessione di riparazione, prendendo contatti con il Genoa: nel mirino della formazione biancorossa, un vecchio obiettivo, Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano che in estate era stato vicino all'approdo in Puglia. Anche la Salernitana, però, sembra essere interessata al calciatore, visto che il nuovo tecnico granata Roberto Breda ha condiviso con lui l'avventura alla Ternana.

Qualora effettivamente così fosse, i campani dovranno però premere sull'acceleratore, perché il Bari ha iniziato a fare sul serio. Come infatti riferisce Sky Sport, il Bari ha intensificato i contatti con la società ligure, con la quale sta trattando per avere il giocatore a titolo definitivo; sul piatto, per quel che concerne il calciatore, un contratto fino al 2027 con opzione per la stagione ancora successiva.

Da capire quindi adesso quelli che saranno i nuovi sviluppi della vicenda, considerando che proprio Gaston Pereiro piace anche alla formazione rumena del Rapid Bucarest; quel che di sicuro c'è, è che è sulla lista dei partenti dalla formazione rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile